Gentilissimi Genitori, Docenti, Personale ATA,
conseguentemente alle consultazioni elettorali e referendarie del 20 e 21 settembre 2020, i locali scolastici di scuola primaria e secondaria di Santa Maria Codifiume, i locali di scuola primaria e secondaria di Consandolo e i locali di scuola primaria San Nicolò saranno utilizzati per l’allestimento dei seggi.

LE LEZIONI IN PRESENZA SARANNO SOSPESE DA VEN. 18 SETTEMBRE POMERIGGIO FINO A MART. 22 SETTEMBRE COMPRESO.
Pertanto i nostri alunni usciranno da scuola alla fine della mattinata del venerdì 18 settembre 2020. Specificatamente:
uscita scuola secondaria primo grado Santa Maria Codifiume ore 12
• uscita scuola secondaria Consandolo ore 12.10
• uscita scuola primaria Consandolo ore 12.30
• uscita scuola primaria Santa Maria Codifiume ore 12.30
• uscita scuola primaria San Nicolò ore 12
Il servizio di trasporti scolastici di venerdì sarà regolare.

Il rientro a scuola per tutti i plessi sovraindicati sarà il mercoledì 23 mattina.

Le scuole dell’infanzia di Argenta e di Ospital Monacale non saranno coinvolte e pertanto in entrambi i plessi l’attività sarà svolta normalmente. DS C. Sermasi IC Bassani